Un saluto a tutti gli utenti ,
Ho un problema con una canarina , una Isabella gialla molto bella , dalla quale mi aspetto buoni risultati , è una grande allevatrice , in quanto ogni volta che vado ad ispezionare i nidi fino a ieri i pulli erano ripieni anche in modo esagerato , stava portando avanti una nidiata di 5 pulli , non lasciandone indietro neanche uno , fino a che ieri con i pulli di 7 gg ho provveduto ad anellarli , il tempo di pulire una gabbia , mi ha lanciato i canarini giù dal nido , siccome ho avuto esperienze analoghe , ho provveduto a nastrarli con cerotto color carne , ieri sera , ho controllato prima che facesse buio e li aveva lanciati nuovamente fuori , quindi ho provato a smaltarli con uno smalto per unghie color carne opaco , la canarinea si è seduta e quindi sono andato a dormire tranquillo , ma stamane nuovamente tre su quattro erano a terra , e il quarto senza anellino (mi chiedo come ha fatto a levarglielo in quanto erano già belli grandi , e io ieri per metterli con olio ho fatto fatica ) . Oltre alle difficoltà che ci sono , gli amici della FOI che hanno fatto sto colore ROSSO Metallizato ke si vede a chilometri , anche camuffandoli , non so piu che fare , se qualcuno che magari ha sperimentato qualche metodo che io non ho ancora provato lo voglia condividere con tutti gli saremo grati ... sono a lavoro sulle spine ... ho il timore di tornare a casa e trovarli a terra morti

R.N.A. 25MZ ... La passione esiste quando un uomo vede il suo valore.