Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno che ha verdoni a che punto si trovano...pronti x l'accoppiamento? il mio maschio è gia in calore ma la femmina un po meno....
i vostri a che punto sono??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è ovvio che gli uccelli che vivono in meridione partono molto prima di quelli del nord,a meno che non si allevi in ambiente artificiale con t° e luce controllate,da noi al nord Italia prima di aprile non si vedono cove,anch'io che allevo in Riviera miei i ciuffolotti x il momento sono calmi e pacifici,anche se iniziano a cantare piu forte e accennano qualche parata di corteggiamento,metterò i nidi fra un mese buono.
e direi per fortuna, ieri sono stato dal veterinario (federicco77) con i due maschietti, oltre alla magrezza, che credo dipenda dal gabbione e dall'attività fisica, avevano il petto un pò arrossato. Attendo responso dall'esame delle feci.
pachi ha scritto:ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno che ha verdoni a che punto si trovano...pronti x l'accoppiamento? il mio maschio è gia in calore ma la femmina un po meno....
i vostri a che punto sono??
ciao sono ale o pure io un verdone ma finora none ancora pronto ci guardavo nel pomerigio ma niente da fare..