Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La seconda domanda riguarda il soggetto nella foto: http://imageshack.us/photo/my-images/81 ... 03330.jpg/
Fino a poco tempo fa aveva la barra nera sul petto piena ben delineata, qualche giorno fa ho buttato l'occhio e mi sono accorto che gli mancava buona parte della barra.
Osservandolo nei giorni successivi ho notato che è lui stesso che piegandoil collo in avanti si gratta il petto con il becco ma al punto di levarsi le piume. Ho pensato a qualche parassita (anche se cerco di tenere tutto sempre molto pulito), ho anche messo una vaschetta con un po d'acqua per fargli fare un bagnetto ma non ci è andato per niente. Voi che ne dite ??
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
Gli erano ricresciute, ma se le è strappate di nuovo , sempre sullo stesso punto !!
Che posso fare?
Gli ho messo osso di seppia, la barretta con i sali minerali e la vaschetta per fare il bagnetto.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.