Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
A parte che non è un granchè come pastone e mi sembra anche più grasso che proteico.realealfonso ha scritto:ok però saranno di sicuro infeconde perchè il maschio canta ed è informa ma è ancora presto per l' accoppiamento, e poi la canarina ha 7 mesi appena...ho sbaglio?...comunque il pastoncino che dò ai canarini ha i seguenti ingredienti: biscotti,prodotti del panificio,sottoprodotti di orogine vegetale,oli e grassi ---> troppo generalizzato,miele(18%),zuccheri,semi,carbonato di calcio,tuorlo d'uovo,aromi---> Sintetici molto probabilmente,anti ossidante BHT,colorante giallo E102 tartrazina. come valori nutrizionali è di buona qualità?
pier lorenzo orione ha scritto: periodo di riposo(Ottobre-febbraio):misto a 3 semi sempre a disposizione(t3),pastone secco di buona marca,piccole qtità di verdura e frutta di stagione,sali minerali e osso di seppia presenti tutto l'anno i mangiatia a parte
periodo riproduttivo:(dai primi di marzo fino a inizio cove il 20 marzo x es) Misto a 5 semi(t5),pastone secco mescolato con morbido,oppure anche morbido,uovo sodo ,prima a gg alterni ,poi giornalmente,piselli scongelati,piccole qtità di frutta e verdura(evitare nella 1°sett di vita dei pulli),erbe prative se disponibili.
Periodo muta(luglio-settembre):t3,pastone morbido,frutta e verdura come sopra
Naturalmente questo è solo il mio pensiero,non pretendo di dire verità assolute e sono aperto ad ogni critica(costruttiva)