ciao,
ho appena scoperto il vostro sito e ho deciso di approfittarne immediatamente per chiedervi aiuto riguardo un problema che affligge il mio canarino
ha un anno e mezzo ed ha sempre goduto di buona saluta e di una voce notevole.sfortunatamente pero’ negli ultimi tempi ho notato un problema alle zampe,particolarmente la destra
oltre ad avere una crescita spropositata delle unghie,che tra l altro si allungano in maniera anomala quasi ad attorcigliarsi.ho notato ke la zampa,partendo da sotto l anellino,e’ piuttosto gonfia.
circa un mese fa gli ho tagliato le unghie perche’ quando spiccava il volo piu’ di una volta si e’ impigliato al trespolo.fortunatamente ero presente quindi l ho liberato all istante,ma non vorrei che in quei brevi secondi si fosse procurato qualche danno.
le unghie le ho tagliate il meno possibile per timore di combinare qualche guaio,anche se credo che averei dovuto osare un po’ di piu’
vi allego una foto della zampa,mi scuso x la qualita’ ma il mio cel e’ quello che e’,spero possa aiutarvi ad individuare il problema.
come potete notare e’ abbastanza infiammata in superficie,e x il momento il massimo che ho potuto escogitare e’ stato applicare un po’ di pomata cortisonica (locoidon).
un vostro consiglio sarebbe molto apprezzato sia da me ke dal mio canarino e spero che mi possiate aiutare
http://www.picvalley.net/v.php?p=u/1621 ... dpiiTH.JPG