Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciò che pensavo... personalmente ho conosciuto un signore che so ke li cattura lui persoalmente i verdoni e cardellini e gia la primavera scorsa li ha riprodottiiiii....
non posso non immaginate che gentaglia è... comunque un suo "collega" oggi mi ha detto che la primavera scorsa ha fatto accoppiare due verdoni da lui presi dalla natura in quello stesso annoo
Mia nonna mi ha sempre raccontato che suo padre ed il suo fratello (quindi mio bis-nonno e il fratello) hanno sempre tenuto cardellini,verdoni e lucherini (catturati) e li hanno sempre fatti riprodurre con successo con tecniche sicuramente non all' avanguardia.
mammamia loro allora si che erano dei bravi allevatori xo non sono brave persone(senz'offesa) perchè è illegale... comunque io a tento riesco a far riprodurre i miei cardell e verdoni comperati da 1 anno figurati lorooo