Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Se microbiologiche, ti compri un paiolo in rame per polenta elettrico ... lo stò cercando da tempo a prezzo modicodevis ha scritto:sicuramente qualche residuo ci sarà... ma cosa si potrebbe fare se ci sono?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nickname ha scritto:Vuoi fare i semi arrosto per disinfettarli?
Voglio prima ipotizzarelancashire ha scritto:Nickname ha scritto:Vuoi fare i semi arrosto per disinfettarli?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON HAI CERCATO !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto interessanti i risultati (che a mio modesto parere avrebbero dovuto essere fatti elaborare non per ammirevole iniziativa di un privato, ma di chi ci rappresenta)scolopax ha scritto:Eccomi , finalmente riesco a pubblicare i risultati ottenuti
....
io compro quasi sempre confezionato, le poche volte che prendo semi singoli sfusi già aperti è perchè me ne servono pochi gr per poco tempo e in quel caso loro non hanno scorte ordinate senza motivo (come facevano i precedenti negozi da cui mi rifornivo e che infatti le avevano abbastanza rovinate): o hanno scorte fresche (=1-2 sacchi) perchè gliele avevano già chieste altri allevatori oppure se non ne hanno si fanno arrivare il sacco e ti vendono il seme singolo sfuso senza problemi.scolopax ha scritto:Grazie , ... Anche secondo il mio punto di vista le principali cause di contaminazione dei mangimi è dovuta alla cattiva conservazione , che sviluppa muffe e che a loro volta sviluppano le micotossine che sono causa di morte sicura e di mutazioni dei feti .... a proposito di negozianti "particolari " e di cattiva conservazione dei semi , a me una volta capitò , siccome acquistavo la miscela di semi sfusa (cosa che non faccio piu e che sconsiglio a tutti ) che in 5 Kg di misto semi , in rivenditore mi ha anche pesato e fatto pagare due topolini , che mi sono portato a casa , uno mi ha colonizato la macchina e l'altro l'allevamento ...
Purtroppo mi è parso di capire che la FOI non faccia molto per noi che siamo iscritti............lancashire ha scritto:Molto interessanti i risultati (che a mio modesto parere avrebbero dovuto essere fatti elaborare non per ammirevole iniziativa di un privato, ma di chi ci rappresenta)scolopax ha scritto:Eccomi , finalmente riesco a pubblicare i risultati ottenuti
....