da 30 in una 55 a due in una 120 si puo fare?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
summa

da 30 in una 55 a due in una 120 si puo fare?

Messaggio da summa »

Egr. In onore del santo patrono della mia citta si e svolta la consueta fiera,su na delle tante bancarelle ho notato un tizio che vendeva animali,in una gabbia da 55 erano stipati una trentina di poveri canarini [smilie=074.gif] due dei quali spiccavano per avere la maschera di un rosso fuoco,ed erano gli unici ad avere l'anellino.Consuta con mio figlio e si decide di prenderli prezzo richiesto 40€ cad auna.vista la mia totale inesperienza in fatto di canarini ho desistito perche' il prezzo mi sembrava elevato x due canarini. Si e optato x l'aquisto di una coppia di gloster uno corona ed uno consort prezzo 30€.Felici x il nuovo aquisto con il piccolo cucciolo (mio figlio) si pensava gia dove sistemare la nuova coppia x il periodo do quarantena................cavolo ma quelle maschere rosso fuoco erano proprio belle...............tornati a casa sistemata la gabbia con i nuovi inquilini il mio pensiero ritorna a quei canarini mascherati............solo che 80€ sono tanti x una fregatura............altro quesito ma canarini di quel colore esistono? Ho visto canarini rosso mosaico giallo mosaico ma di quel colore mai piccola ricerca su internet ed ecco i due mascherati sono due agata rosso mosaico ,cosa fare????????? Si rotorna dal venditore e si tratta sul prezzo (sono sempre convinto che si tratti di una fregatura ma quelle maschere sono proprio belle) ed ecco che il prezzo da 80 passa a 30.........50€ di sconto vuol dire fregatura assicurata [smilie=041.gif] .Dopo lunghe discusioni con mio figlio si decidono i nomi x i due canarini ed escono fuori i due nomi piu "originali" X dei canarini CIP e CIOP :shock: Il giorno seguente tramite anellini riesco a risalire all'alevatore di cip e ciop ........un signore di una gentilezza umica che mi ha dato tutte le informazioni, ciop (il n 164) e' un portatore di pastello cip (62) nasce da due soggetti vincitori di mostre.Comunque il sig. Non crede che gli abbia pagati solo 30€ visto che lui a novembre gli ha venduti a piu della cifra iniziale che mi era stata richiesta.Comunque fregatura o non fregatura x me cip e ciop sono i piu bei canarini che abbia mai visto...........e soprattutto che stiano fuori da quella maledetta gabbia da "55"

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
emi98

Re: da 30 in una 55 a due in una 120 si puo fare?

Messaggio da emi98 »

E questi santi non sai mai che favore ti fanno...
emi98

Messaggio da emi98 »

P.S. Posta al più presto delle foto...
summa

Messaggio da summa »

Veramente le foto le volevo mettere...........ma mi dice fail non valido
Rispondi