COPPIA COCORITA FASE ACCOPPIAMENTO

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
tonino2988

COPPIA COCORITA FASE ACCOPPIAMENTO

Messaggio da tonino2988 »

salve a tutti ragazzi ho una coppia di cocorita che si stanno accoppiando vedo lei che entra nel nido apposito per loro e scava a un paio di giorni. quando potrebbe fare le uova e cosa dovrei dare io do il mangime normale e acqua con la vitamina dovrei mettere il pastone bianco poi ragazzi aiutatemi voi io ne so poko spiegatemi un po grazie aspetto vostre risposte saluti da tonino

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: COPPIA COCORITA FASE ACCOPPIAMENTO

Messaggio da ivana »

La femmina gratta bene bene il fondo e anche altre parti del nido, facendo segatura.
Io non do' vitamine, ma fornisco una abbondante alimentazione ricca di frutta e verdura, oltre ai semi e al pastoncino all'uovo. Non fare mancare l'osso di seppia e il mattoncino dei sali minerali.....faranno tutto il resto da soli.
tonino2988

ok ti ringrazio ivana per la tua risposta molto completa e utile grazie davvero ora faro' cosi grazie ciao
tonino2988

ragazzi se qualkuno a altre idee o sue conoscenze le puo scrivere tranquillamente e libero' :)
tonino2988

ivana ha scritto:La femmina gratta bene bene il fondo e anche altre parti del nido, facendo segatura.
Io non do' vitamine, ma fornisco una abbondante alimentazione ricca di frutta e verdura, oltre ai semi e al pastoncino all'uovo. Non fare mancare l'osso di seppia e il mattoncino dei sali minerali.....faranno tutto il resto da soli.

ciao ivana la cocorita e morta cavolo :roll: :roll: mi sa nn e riuscita a fare le uova ed e morta lo trovata questa mattina ora gliene ho preso un altra ma ancora n ne pronta tra una 20 di giorni dovrebbe essere pronta cavoli ke dispiacere
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Mannaggia che brutta notizia ! Mi dispiace tanto....
Non ti eri accorta che stava impallata? Hai verificato se aveva l'uovo, si dovrebbe sentire al tatto........
Mi raccomando, non mettere la nuova insieme al maschio, è indispensabile un periodo di quarantena !!!!
tonino2988

ciao ivana cmq lo vista un po giu' pero pensavo forse xke aveva le uova dentro mannaggia si molto dispiacere io lo messa gia con il maschio e sembrano daccordo sono insieme dovrei divederli ? anke xke nn o un altra gabbia a disposizione per loro ce lo per i canarini gia impegnata penso ke nn succeda nulla ke dici tu ?
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Ormai l'hai fatto, che dirti, speriamo che vadano d'accordo.
tonino2988

ma speriamo lo avevo fatto anke con la prima allora un paio di mesi fa lo cambiata con il mio amico xke volevo cambiare colore della mia cocorita e sono andati daccordo speriamo bene grazie ivana delle tue risposte
Rispondi