Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
skipper622001 ha scritto:hai ragione e io poveri piccoli me li porto nella mia stanza x tenerli sotto controllo e farli mangiare ogni 2 ore .prima con lo stecco e poi siringa ,ormai sono diventata brava.......
Io ho smesso di prepararli, se non vengono fatti bene fanno più male che altro...pier lorenzo orione ha scritto:dopo sole 24 ore i semi non sono ancora germinati ma appunto,ammollati e non c'è tempo x formarsi delle muffe,quindi sono piu sicuri dal punto di vista sanitario,però non sono i veri semi germinati,che devono essere lasciati a mollo x 48 ore o piu,a seconda del tipo di seme impiegato e devono formare la tipica radichetta verde,ma questi ultimi, se non preparati a dovere sono molto pericolosi e letali x pulli e adulti.Il processo di preparazione dei semi germinati che offre garanzie di sicurezza è piuttosto complicato e indaginoso,prevede lavaggi ripetuti e frequenti durante il giorno con apposite soluzioni disinfettanti,ogni altro metodo è molto rischioso(lo dico x esperienza personale)
e infatti se leggi il messaggio che ho scritto prima dice che fino ad ora non mi è morto nessun pullo, quindi sono più che soddisfattospettacolalex ha scritto:Non tutto quel che piace fa bene...
Buon per te! I semi se preparati bene sono ottimi per svezzare i pulli.gianluka1 ha scritto:e infatti se leggi il messaggio che ho scritto prima dice che fino ad ora non mi è morto nessun pullo, quindi sono più che soddisfattospettacolalex ha scritto:Non tutto quel che piace fa bene...