Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti.....ho una novella che nonostante abbia 2 nidi ,uno interno e uno esterno ,si ostina a nidificare per terra....glielo disfo e lei lo riinizia....ora gli ho messo il nido interno dove lei nidifica per terra.....qualcuno ha esperienza in merito e mi consiglia come fare?......o quasi quasi glielo lascio fare a terra?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io ho messo il nido alla mia canarina e lei si è data da fare, però si è fissata col panìco; invece di mangiarlo spezza le spighe e mette i pezzetti nel nido, insieme ai fili appositi ed alla carta!!!
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
Perché devono darsi da fare per staccare i semini, e passano il tempo. Ottimo quando si fanno coppie giovani e la femmina si mostra aggressiva verso il maschio, con due spighe nella gabbia quasi mezza giornata se ne va a giocare con le medesime e intanto i due soggetti iniziano a non temersi più reciprocamente.
In effetti hai ragione: all'inizio la femmina voleva tirare le penne della coda del maschio, ma quando ho messo il panìco ha iniziato a sfogarsi con quello ed allora i 2 vanno molto più d'accordo! Solo che, appunto, le piace spezzare le spighe e mettere i pezzi nel nido!
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.