Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
slute a tutti ho comprato da regio emiglia 4 canarini (arricciato parigino) doppo quelche giorni mi sono accorto che perdeveno gli unge . a queto punto ho usato il foractile+eurax mattina lesaven gel sera .si che sono ammegliorati pero qeste giorni ho visto che mordicchiano le zampe e scorre molto sangue spero che mi date una solizione (un altro veterinario mi ha dato un altra cura . mercurio cromo+aumentine gocce/antibioticho)pero non ce nessuns resultato positivo.vi voglio dire che mi sono state infettate tutti gli altre .spero molto nel vostro aiuto grazie anticipatamente.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Credo che purtroppo un forum, e anche i veterinari qui presenti non possano fare molto se ipotizzare una possibile diagnosi e successiva cura. Potresti provare a fare delle foto, almeno per inquadrare meglio il problema.
Non prendertela, ma se sei andato fino a Reggio Emilia per prendere i 4 canarini credo che fare qualche chilometro e portarli da un veterinario aviario non sia impossibile. Di che zona sei?
ciao alfaalex se hai letto beni cosa ho scritto ti n?accorgevi .(il segondo veterinario mi ha dato un 'altra cura. mercurio crome+antibiotico:aumentine goccia,1ml in una bbeverino) segondo me no ho azzecato il veterinario speccializzato in canarini.io sono di pietra ligure si conocci un veterinario di fiduccia mi fai un grande piacceri.grazie a tutti
Mi permetto di segnalarti Pier Lorenzo Orione, che è anche un utente del forum, che se non vado errato è di Loano, a pochissimi chilometri da Pietra Ligure. Dovrebbe essere, da una rapida ricerca su internet, in via Pontassi 17,
Loano (SV)