canarini molto malati

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
mhadhbi

canarini molto malati

Messaggio da mhadhbi »

slute a tutti ho comprato da regio emiglia 4 canarini (arricciato parigino) doppo quelche giorni mi sono accorto che perdeveno gli unge . a queto punto ho usato il foractile+eurax mattina lesaven gel sera .si che sono ammegliorati pero qeste giorni ho visto che mordicchiano le zampe e scorre molto sangue spero che mi date una solizione (un altro veterinario mi ha dato un altra cura . mercurio cromo+aumentine gocce/antibioticho)pero non ce nessuns resultato positivo.vi voglio dire che mi sono state infettate tutti gli altre .spero molto nel vostro aiuto grazie anticipatamente.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
paolo89

Re: canarini molto malati

Messaggio da paolo89 »

il problema sembra molto complicato, ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un veterinario..fdati ne vale la pena!!
mhadhbi

Messaggio da mhadhbi »

grazie paolo ma nelle mie parte non riescho a trovare un veterinario specializzato
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Credo che purtroppo un forum, e anche i veterinari qui presenti non possano fare molto se ipotizzare una possibile diagnosi e successiva cura. Potresti provare a fare delle foto, almeno per inquadrare meglio il problema.

Non prendertela, ma se sei andato fino a Reggio Emilia per prendere i 4 canarini credo che fare qualche chilometro e portarli da un veterinario aviario non sia impossibile. Di che zona sei?
R.N.A.: 84TL
mhadhbi

Messaggio da mhadhbi »

ciao alfaalex se hai letto beni cosa ho scritto ti n?accorgevi .(il segondo veterinario mi ha dato un 'altra cura. mercurio crome+antibiotico:aumentine goccia,1ml in una bbeverino) segondo me no ho azzecato il veterinario speccializzato in canarini.io sono di pietra ligure si conocci un veterinario di fiduccia mi fai un grande piacceri.grazie a tutti
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Mi permetto di segnalarti Pier Lorenzo Orione, che è anche un utente del forum, che se non vado errato è di Loano, a pochissimi chilometri da Pietra Ligure. Dovrebbe essere, da una rapida ricerca su internet, in via Pontassi 17,
Loano (SV)
R.N.A.: 84TL
Rispondi