Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve, ho un agapornis roseicollis che oggi ha 63 giorni, da 7 giorni (oggi ultimo giorno) do al mio piccolo una goccia di vefloxa nella pappa ogni giorno. ora ha finito la cura, ma comunque ogni tanto starnutisce lievemente e si apre con le unghie delle zampe i nari, non starnutisce con fuoriuscita di muco da almeno 2 giorni, ma non ne ho la certezza. che dovrei fare? continuare la cura antibiotica o aspettare e vedere se guarisce?
visita il mio blog, per tutte le novità sulle mia mille e una passioni!
http://lemiemilleunapassioni.blogspot.com/
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Salve. Intanto non so chi le ha consigliato il vefloxa, a che dosaggi e perché.... nel caso fosse andata da un medico veterinario, allora continui pure la cura che penso le abbia prescritto.
Nessun disturbo, ma di certo non posso interferire con un collega che giustamente la sta seguendo e ha avuto modo di visitare il suo inseparabile e formulare diagnosi. Non è professionalmente corretto, mi dispiace.
Comunque abbia più fiducia nei veterinari e non cerchi informazioni generiche on line, quando ci sono professionisti (e per fortuna ne ha trovato uno e specializzato) che possono consigliarla al meglio e di persona. Una visita clinica e un consulto personale valgono più mille consigli "virtuali"!