Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
 ragazzi come vi siete attrezzati ? il mio bunker e' quasi pronto  , e sto salvando pure 1 angolo per le gabbie ,  speriamo  non restino in piedi le banche , estinzione del mutuo anticipata.....
  ragazzi come vi siete attrezzati ? il mio bunker e' quasi pronto  , e sto salvando pure 1 angolo per le gabbie ,  speriamo  non restino in piedi le banche , estinzione del mutuo anticipata.....  
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Alex tu li sei alto forse vi dovete dare da fare voi  per ripopolare l Italia  mi raccomando stavolta facciamo le cose per bene  non facciamo che ricominciate la creazione  tassando i sopravvissuti perche' non morendo hanno diritto a pensione ... dal canto mio 1 piccola arca diciamo 1  archetta me la sto costruendo in qualche modo mi dovro' spostare
 Alex tu li sei alto forse vi dovete dare da fare voi  per ripopolare l Italia  mi raccomando stavolta facciamo le cose per bene  non facciamo che ricominciate la creazione  tassando i sopravvissuti perche' non morendo hanno diritto a pensione ... dal canto mio 1 piccola arca diciamo 1  archetta me la sto costruendo in qualche modo mi dovro' spostare   ...ma tu ci pensi si salva l amico nostro ci esce la nuova mutazione homo ottusangolus
 ...ma tu ci pensi si salva l amico nostro ci esce la nuova mutazione homo ottusangolus  a quelli neanche  l atomica li ammazza
  a quelli neanche  l atomica li ammazza ![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif)

si si forse si sono persi 1 pezzo di pietra
 si si forse si sono persi 1 pezzo di pietra ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)