un compagno della canarina gialla

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
nazareno1

un compagno della canarina gialla

Messaggio da nazareno1 »

ciao ragazzi purtroppo l'atro ieri un gheppio mi ha ucisso un maschio ora vorrei mettre un maschio per lei.Lei e tutta gialla posso mettere un maschio giallo o che colore lo posso mettere? ciao e grazie [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gian75

Re: un compagno della canarina gialla

Messaggio da gian75 »

giallo intenso o giallo mosaico o la maggior parte di canarini a fattore giallo ..giusto? :)
Asdrubale

Messaggio da Asdrubale »

Mi disp per il tuo canarino. Ad ogni modo dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi rispettare la colorazione metti pure un soggetto giallo. Però fa attenzione al tipo di piumaggio che ha la tua canarina (se intenso o brinato) e solo in base ad esso abbinale il maschio. Se la tua canarina è brinata prendi un maschio inteso, se è intensa prendi un brinato.
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

ciao ragazzi ho trovato finalmente il maschio per la mia femm mi hanno consigliato un lizerd spero che mi anno indirizato bene e un bel maschitto e del 2010 lunica cosa che addifernza del mio timbrado che e morto non canta come lui ma mi hanno spigato che il lizerd non e un caarino cantante e solo nel periodo di accopiamento canta ciao e graziehttp://imageshack.us/photo/my-images/252/dscn6954c.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/841/dscn6944.jpg/
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

Immagine

pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

otterrai dei lizard pezzati,era meglio un maschio giallo intenso o mosaico
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

ti ringrazio della risp. ma allora mi hanno consigliato male?e mi sai dire se e normale che non canta? se e sbagliato il lizerd provero ha cambiarlo con un altro ciao e grazie della colaborazione
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

i lizard cantano come normali canarini,se non canta o è una femmina o si deve ancora ambientare,prova a metterlo da solo senza vedere altri cana.L'accoppiamento non è sbagliato se ti piacciono i pezzati(a molti piacciono),ma se vuoi accoppiare correttamente in base alle regole della genetica x avere canarini puri,devi prendere un giallo(ricorda sempre intenso x brinato)
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

si infatti io cercavo uno intenso poi mi e stato regalato questo e il gioco e fatto sai io ero abituato con uno spagnolo timbrado era uno spettacolo sentirlo ma un rapace mi ha ucciso 3 gabbie nei giorni di natale ora mi e rimasta solo la fem.Capisco pure che un lizerd non sara mai come un timbrado ma per il sesso sono abbastanza sicuro,ho soffiato sotto e poi tenendolo in mano tiene la coda in basso ma non riesco a sentirlo cantare,forse perche e una sett forse credo come dicevi tu si dovra ancora ambientare ti ringrazio
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

Immagine

nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

Immagine

Uploaded with ImageShack.usvi alego altre foto per aiutarmi se un maschio o femm. dato si che ancora non canta e mi sta sorgendo il dubbui che sia una femm. anche che soffiando sotto mi pare un masch grazie
Rispondi