acquisto verdoni in calabria,documentazione..

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
gian75

acquisto verdoni in calabria,documentazione..

Messaggio da gian75 »

ciao a tutti...mi hanno proposto dei verdoni mutati e penso che il prezzo è anche buono..ho solo un piccolo dubbio,mi spiegate gentilmente modalità di documentazione in calabria?..cioè documento CITES ecc ecc...grazie a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: acquisto verdoni in calabria,documentazione..

Messaggio da biagio11 »

di dove sei?
gian75

Messaggio da gian75 »

sono calabrese,provincia di catanzaro..ma l'allevatore che me li vende è della provincia di cosenza...non so se le regole sono le stesse per provincia...
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

x i mutati dovrebbe essere sufficiente l'anello foi,ma siccome accoppiando 2 mutati a volte salta fuori qualche ancestrale,ti conviene farti fare il certificato di cessione dal venditore e informarti presso la tua provincia di residenza sulle modalità di autorizzazione(il cites non c'entra niente),xchè ogni provincia ha le sue regole,anche molto diverse da una all'altra
gian75

Messaggio da gian75 »

pier lorenzo orione ha scritto:x i mutati dovrebbe essere sufficiente l'anello foi,ma siccome accoppiando 2 mutati a volte salta fuori qualche ancestrale,ti conviene farti fare il certificato di cessione dal venditore e informarti presso la tua provincia di residenza sulle modalità di autorizzazione(il cites non c'entra niente),xchè ogni provincia ha le sue regole,anche molto diverse da una all'altra
grazie pier lorenzo...cmq ho intenzione di farli accoppiare con delle canarine a fattore giallo..quindi se è come dici tu,basta soltanto che abbiano l'anellino f.o.i :)
biagio11

Messaggio da biagio11 »

hai un mp
gian75 ha scritto:
pier lorenzo orione ha scritto:x i mutati dovrebbe essere sufficiente l'anello foi,ma siccome accoppiando 2 mutati a volte salta fuori qualche ancestrale,ti conviene farti fare il certificato di cessione dal venditore e informarti presso la tua provincia di residenza sulle modalità di autorizzazione(il cites non c'entra niente),xchè ogni provincia ha le sue regole,anche molto diverse da una all'altra
grazie pier lorenzo...cmq ho intenzione di farli accoppiare con delle canarine a fattore giallo..quindi se è come dici tu,basta soltanto che abbiano l'anellino f.o.i :)
gian75

Messaggio da gian75 »

no nn ho mp
biagio11

Messaggio da biagio11 »

ora si?
gian75

Messaggio da gian75 »

ho risposto..
nashir

Messaggio da nashir »

magari se rispondete in pubblico fate una cosa corese...anche a me piacerebbe sapere la regolamentazione in calabria...
gian75

Messaggio da gian75 »

nashir ha scritto:magari se rispondete in pubblico fate una cosa corese...anche a me piacerebbe sapere la regolamentazione in calabria...
nashir nulla ho solo risposto che da piccolo li prendevo direttamente dal nido,ma ora in parte è giusto dichiarare per la salva guardia di queste specie di uccelli..
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Io direi che è giusto in todo ;)
R.N.A.: 84TL
biagio11

Messaggio da biagio11 »

il MP non riguardava la documentazione ma una curiosita' personale fuori post
nashir ha scritto:magari se rispondete in pubblico fate una cosa corese...anche a me piacerebbe sapere la regolamentazione in calabria...
nashir

Messaggio da nashir »

sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ero curioso di sapere cosa dice la legge italiana.... [smilie=111.gif]
Rispondi