luì in giardino

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
AntonioDM

luì in giardino

Messaggio da AntonioDM »

ragazzi,dopo essermi appostato per un pò, sono riuscito a scovare l'autore dei canti che sento da una settimana nel mio giardino...si tratta di un luì (sono in due a dire la verità [smilie=041.gif]). ho visto anche una coppia di cinciarelle :D

ora mi chiedo cosa posso mettere a loro disposizione? ho del misto per esotici,pastoncino secco,frutta secca,potrei anche fare delle palle di grasso...una domanda su queste ultime: si può usare in burro per farle?ho letto che si deve usare la margarina.

gli uccellini stanno sempre a canticchiare tra i cespugli a 3 metri dalla casa,saranno in cerca di cibo poverini :(

buon natale a tutti [smilie=111.gif] [smilie=111.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: luì in giardino

Messaggio da ardeapurpurea »

buon natale, lascia stare il burro gli uccelli non tollerano il lattosio, o margarina o grasso animale che è anche meglio!
sono insettivori quindi disdegnano i semi (le cince invece no) puoi mettere un po di semi di girasole un po di panico e per gli altri l'ideale sono le tarme della farina o le camole del miele anche le larve di mosca vanno bene in inverno si adattano un po a tutto
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

grazie ardea, domani vado a comprare tarme,semi di girasole e magari un misto per canarini.
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

vedrai che arriverà più roba di quanto pensi
Rispondi