Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve ragazzi ho notato che una canarina che ho comprato ieri(anno 2009)ha una bolla rossa appena sotto la cloaca...quasi vicino la coda...è una bolla rossa scura...che cosa potrebbe essere???
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
gnagnax scusami tanto....ma come ti viene in mente di comprare una femmina del 2009? per quale motivo pensi che chi la teneva prima volesse vendersela?.......non 6 mica un novellino....o si?
6 sempre il solito prima dici di averla presa perche' ti piaceva e poi ESCLUSIVAMENTE PER CURARLA ma che hai in testa?...comunque le foto non sono chiare, io vedo solo un ventre arrossato.
Mi sa che pensi che stia scrivendo la persona sbagliata, non sono gnaxgnax... ho preso i canarini da lui, erano i suoi. Ho voluto mettere le foto perchè ho letto la gran trafila di discussione.
Proverbio Siculo: "Mali non fari, paura n'aviri " - Traduzione: " Male non fai, paura non avere "
7Giggetto82 ha scritto:NO MI SPIACE!! NON SONO LO STESSO.... E POTETE PURE SPARARE SE VOLETE, MA USATE LE CARTUCCE BUONE PER LO MENO.
SONO DI MESSINA SI !!
non mi riferivo a te , non hai capito cmq non fa' niente , ps le cartucce buone le spariamo a capodanno per altro tipo di sparate le lascio a voi ma.......
NON HO FUCILI, NE PORTO D'ARMI. HO UN RETINO PER PRENDERE LE FARFALLE, MA PRENDO QUALCHE UCCELLINO SE MI SCAPPA DI TANTO IN TANTO E SI FA UN GIRO PER CASA.
DETTO QUESTO, IO DICO SEMPRE L'IMPORTANTE E NON SPARARE CAZZATE IN GENERALE..... O PER LO MENO CERCARE DI FARLO. TANTO DI SBAGLIARE SBAGLIAMO TUTTI CREDO.
Proverbio Siculo: "Mali non fari, paura n'aviri " - Traduzione: " Male non fai, paura non avere "
giggetto occhio a come parli...non usare il maiuscolo...perchè qui sul forum equivale a gridare...e non usare parole volgari...non è concesso dal regolamento....è solo un consiglio e non un rimprovero...
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]