Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per ora è in quarantena in una gabbia da 60, l'acqua la cambio due volte al giorno e gli sto dando il misto che do ai verdoni, ma un pò meno grasso.Borat94 ha scritto:Se allevi verdoni i cardellini nn dovrebbero avere grandissime difficolta che invece si prospettano a chi ha allevato solo canarini...il cardellino necessita di gabbia(da 90 cm o 120 cm) sempre pulita acqua fresca quotidianamente un alimentazione giusta ed eqilibrata(se si parlasse dell alimentazione del cardelino si finirebbe domani con critiche da parte di altri utenti in quanto ognuno ha una propria opinione) e un pastoncino che varia a seconda del periodo o che puo essere confezionato a casa...se deciderai di fare ibridi nn avrai grandi impegni in quanto molto probabilmente la regione nn ha regole riguarda l animale quindi l inanellamento e la denuncia nn sono necessarie a menoche nn ti servano per le manifestazioni
Perché in alto? Ho subito controllato che mangiasse, e lo fa anche in mia presenza. Medicine? Inc he senso? E' la metodologia su come vengono allevati in terra Belga?lancashire ha scritto:AGGIUNGI ALLE MANGIATOIE IN USO
UNA MANGIATOIA DA APPENDERE IN POSTO ALTO!
almeno fino a quando non inizia ad usare le mangiatoie normali!
... normalmente i belgi vanno avanti a semi e medicine! CONTROLLALO GIORNALMENTE!
Effettivamente con le info che ho oggi avrei potuto avere gli anellini a costo 0. All'associazione non vi parteciperò per problemi di lavoro e distanza, alle mostre, vedendo quella di Pordenone, tra lo stress e possibili malattie non li portero mai. Unica cosa che gli anellini FOI sono riconosciuti ovunque, io ho storto un pò il naso quando al cardellino non ho visto l'anello FOI.lancashire ha scritto:.... se non devi partecipare a mostre, hai buttato i soldi!