Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Non capisco cosa devo fare,la mia canarina tira sempre le carte dal fondo e li spezzetta Come devo comportarmi? mi dà l'impressione che voglia fare ancora il nido
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Più o meno tutto l'anno... Dove li tieni?
Meglio verificare...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
anche a me lo fanno nonostante la griglia, mi sn sempre chiesta se la carta fa male (uso quella dei volantini dei supermercati) ormai sn diventati abilissimi cnil beccuccio prima la tirano e poi la pezzettano, nonostante i miei tentativi di sistemarla in modo tale che nn ci arrivino. tremendi.
biagio11 ha scritto:il sistema a rullo risolve tutto impratichisce e velocizza la pulizia del fondo
ç____ç magari avessi lo spazio per mettere quelle gabbie all'avanguardia, ogni volta che mi capita una rivista orinitologica in mano resto a contemplarle, ma un domani saranno mie
Alessandro Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
Si pure io guardo i sistemi a rotolo nelle riviste e ci sbavo sopra
probabilmente mistyx devi cambiare gabbia, ci sono modelli in commercio che hanno la griglia troppo vicina al fondo e forse è il tuo caso.
Oppure usa dei volantini diversi, con offerte meno vantaggiose che magari sono meno interessati per la canarina.
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Allora non è in estro, ed è la cosa più importante...
Devi solo cercare di sistemare meglio la carta..
Saluti
Alex
si, ma era meglio verificare...
Ormai mi sono abituato a verificare tutte le cose prima di dare una risposta..
Saluti
Alex