pulli bruni o mascherati?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
maria86

pulli bruni o mascherati?

Messaggio da maria86 »

ciao a tutti finalmente mi sono nati 4 pulliiiiiiiiiiiiiii!!!!! non vedevo l ora da due genitori la femmina bruna maggiorata ed il maschio ancestrale mascherato ochhi rossi a base bruna...volevo chiedere una cosa ho visto delle foto di pulli della stessa età dei miei mascherati ... bruni e grigi.... e ho letto che da come si presentano da piccolini si puo capire come sono cioè...se sono bruni hanno la pelle marroncina ... se sono grigi hanno la pelle marrone scura... e se sono mascherati ochhi rossi hanno la pelle rosa è vero??? se è cosi i miei 4 pulli sono tutti e 4 marroni vuol dire che nessuno è venuto come il papà cioè mascherato occhi rossi????? rispondete vi pregooo sono i primi pulli e non riesco a fare il paragone

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: pulli bruni o mascherati?

Messaggio da AntonioDM »

il mascherato occhi rossi ha gli occhi rossi :mrgreen: pelle e becco rosa chiaro e piumino bianco....il bruno invece ha la pelle più scura rossiccia e il piumino marrone

metto due foto il primo è un mascherato occhi rossi e il secondo è un bruno
Immagine

Immagine
maria86

Messaggio da maria86 »

mhaaaaa antonio ma lo sai che i miei non sono nessuno dei due modi????hanno la pelle NERA marrone scuro prorpio e il piumino grigio chiarissimo bianco sporco e ora ??? che sono ? corvi nani?
maria86

Messaggio da maria86 »

i miei hanno pure il becco nero specialmente la punta
maria86

Messaggio da maria86 »

antonio ho visto delle foto su internet e i mie pulli sono identici ad una foto di pulli grigi guancia nera e petto nero .. ma scusami può essere che da una bruna e un mascherato occhi rossi a base bruna vengono fuori così??? i miei sono totalmente diversi da quelli che mi hai mandato tu in foto sono molto piu scuri e il becco specialmente in punta è nero e sono tutti uguali fra di loro ... qui sopra nelle foto che mi hai postato il bianco e totamente rosa e il bruno e molto più chiaro dei miei e il piumino i miei non l hanno beige sul dorato come qui sù ma color bianco sporco un pò caffè latte diciamo... quindi che mi dici?
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

maria sono stato un pò assente,come sono cresciuti i pulli? mandami una foto per email per chiarire le mutazioni
Rispondi