Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutta la sezione il pullo dei miei diamantini ha circa 40 giorni e sta ancora crescendo le piume....stasera mi sono accorto che ha tutto il gozzo rosso e vuoto e me ne sono accorto che la mangiatoia del pastone era vuota e l'ho riempita...stavo pensado che per tutta la giornata non abbia mangiato...e visto che ieri non andai proprio nel garage a controllare mi e sorto il dubbio che e da 2 giorni che non mangia...ma i genitori dli danno cmq da mangiare i semini loro???può morire??? continueranno a nutirlo??ora ho spento la luce e non ha mangiato ma potrebbe morire nella notte??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online