Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve finalmente sono riuscito a mettere le foto dei mie pulli che al 'inizio non venivano alimenati dai genitori e grazie hai consigli vostri eccoli qui,oggi sono usciti dal nido sapete se posso mettere tutta la famiglia una gabbia piu grande?anche con lo stesso nido e magari posizionarlo lo stesso modo riusciranno a trovare la strada di casa,e dopo quanto devo togliere il nido e separarli da i genitori ciao
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, complimeti hai fatto un bel lavoro, da quello che ho capito non è per niente facile far crescere e imbeccare i diamantini appena nati. Ma i genitori non li imbeccavano solo all'inizio e poi hanno cominciato o proprio li hai cresciuti te?? In caso mi diresti cosa gli hai dato da mangiare, che strumenti hai usato per imbeccarli e ogni quanto... insomma un po tutto. Scusa ma la cosa mi interessa molto, che poco tempo fa una coppia mi ha abbandonato i piccoli e non ho potuto fare nulla. Grazie Ciao
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
ciao luigi anche al inizio i genitori non li alimentavano con un po di paziensa con un stechino e il pastone per ucelli da imbecco lo diliusci e poi mette sempre il pastone per i genitori,poi ho messo delle larve della farine vive ma poce 1 o 2 giorni cominceranno a bechare il pastone e vedrai che poi farnno tutto da soli io ho fatto cosi ciao fammi sapere