Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
-----------------------------------------Nel momento che porto una razza ho una specie a CASA , PENSO
COME PRIMA COSA LA SALUTE E IL BENESSERE.
Perché il piccolo era senza cibo???diamantino1000 ha scritto:ciao a tutti ho un canarino che e forse mezzo addomesticato oggi era senza una goccio di cibo e o pensato di darglielo a mano e dopo un po a cominciato a mangiare dopo tanti metodi in fine sono riuscito a farlo salire in mano e lo messo sul tavolo poi non lo so sie spaventato ed e volato via lo ripreso e rimesso in gabbia di forza e da quel momento non mia più voluto ascoltare prima credevo di fare un ottimo lavoro perché ormai saliva nel bordo della gabbia appena vedeva il dito era ubbidiente non credo di poter riprendere gli esercizi prima di domani vero?grazie mille
Ramsete che cosa intendi dire? Nel periodo invernale 1 mangiatoia di misto per canarino, ok, ma dopo che vuol dire 2,2 e 1/2 gg? Non ho capito, grazie.ramsete ha scritto:periodo invernale 1 mangiatoia di misto per canarino 2, 2 e 1/2 gg
![]()
![]()
Giovy88 ha scritto:"credo" volesse significare che con una mangiatoia di misto un canarino riesce a sfamarsi dai due ai due giorni e mezzo. dunque il fatto che tu fossi a lavoro non giustifica che il canarino fosse senza cibo. almeno che tu fossi stato a lavoro per due giorni. "Io Penso" che questo fosse il senso. Ripeto che è la mia interpretazione al messaggio.
e se così fosse quoto pienamente