Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve,
purtroppo non sono ancora riuscito a trovare i cardellini bianchi.
sapete almeno dirmi come fare a trovarne qualcuno con certificato di acquisto?
io sono della provincia di Caserta e vorrei vedere gli uccelli prima di acquistarli.
grazie per l'attenzione
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ci sono diversi tipi di cardellini bianchi:l'albino è un soggetto totalmente bianco con occhi rossi ,che conserva solo il lipocromo della mascherina rossa e lo specchio alare giallo.L'acianico,è un soggetto bianco ad occhi neri,che deriva da accoppiamenti tra favati(quelli con macchia bianca nel sottogola) ed è una mutazione ancora piu rara e ad ereditarieta incerta.Poi ci sono il satinè,l'eumo e l'isabella ,che hanno vari gradi di diluizione.Gli albini e gli acianici sono cari e delicatissimi,quindi...prepara il portafogli!
Salve Pier Lorenzo,
scusi il ritardo.
in verità ho messo quest'annuncio per mio padre, io non ne capisco molto di uccelli! è una sua passione
mio padre mi chiede di quale di questi tipi è quello che ha la faccia simile al cardino e se lei ne possiede se è possibile vedere le foto. vorrebbe saperne il prezzo e se è possibile avere il certificato d'acquisto. grazie per l'attenzione
cordialmente
Sonia
Vedi che una coppia di cardellini come le cerchi per tuo PADRE.
Non basta ........meglio che non metto NULLA. Ma ti dicono che
costano un BOTTO. Poi ti do una piccola Informazione . Scrivi che
sei nella Provincia di Caserta. Per tanto ti posso dire che inizio
Mese prossimo A CASAGIOVE vi sarà una Mostra Ornitologica e
facile , che trovi quello che cerchi. Ma serve esperienza per
allevare dei soggetti Mutati di cardellini.
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]