Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
anche se riesci a farli nascere poi alimentarli da appena nati è davvero difficile e morirebbero con molta facilità..oltre a richiedere un grande impegno (da appena nato devono essere alimentati ogni mezz'ora,notte compresa!)
ci rinuncio .... non mi preoccupa l alimentazione assolutamente ci metterei abbastanza impegno mi spaventa farli nascere e come fare ... non riuscire e rimanerci male aspetterò che facciano da soli
bho cene sono molti che riescono ad allevarli allo stecco prova a farli nascere e poi li alimenti se crescono bene seno pasienza
tieni al caldo le uova cosi si schiuderanno ciao
come al solito ha raggione antonio a me e successo le uova serve una incubatrice poi se ti nascono ti poso giurare che e daverro difficili imbbechare hanno un beccho piccolissimo e devi stagli dietro dalla sera alla mattina io non te lo consiglio altrimenti dei predere delle bali come i P.G.