Addestramento canto

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Artax

Addestramento canto

Messaggio da Artax »

ciao a tutti
con l'ausilio di tracce audio "canto cardellino" sto addestrando al canto un cardellino novello dal mese di settembre.la frequenza diffusione canto è di 3 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio,tutti i giorni.gradirei sapere da voi se devo ancora continuare a tenerlo sotto lezione,e x quanto tempo ancora.
da premettere ke il soggetto in questione sta cominciando a cantikkiare

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
cardillu

Re: Addestramento canto

Messaggio da cardillu »

Ciao Artax.
ma il cardellino che stai "imparando" a cantare è nato sotto una canarina oppure sotto una cardellina avendo la possibilità di avere per i primi periodi della sua vita a fianco un cardellino maschio ?
in quest'ultimo caso non c'è il bisogno di "impararlo" a cantare perchè le note le ha ben stampate nella mente se ha avuto un cardellino maschio vicino nei primi mesi di vita.......
Tutti i Miei Peperoncini:
http://murdoch113.blogspot.it/2015/08/peperoncini-tom.html?m=1
Artax

Messaggio da Artax »

io sapevo ke i novelli si addestrassero al "canto maestro" x migliorare e ampliare il proprio repertorio canoro
charles4ever

Messaggio da charles4ever »

In Novembre sei ore al giorno sono molte, ma sicuramente gli farà bene in qualunque caso. Un recente studio sugli uccelli canori sembra confermare che imparano durante il corso di tutta la loro vita, anche se le frasi che restano maggiormente impresse sono quelle ascoltate precocemente. Io farei due ore al mattino e una al pomeriggio, con un CD che contenga almeno il canto di due maschi.

Charles.
Rispondi