dm bianco???

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
maria86

dm bianco???

Messaggio da maria86 »

salve mi hanno regalato un diamantino bianco ma non bianco latte ma leggermete sul beige ma proprio leggermente ... le guance leggermente sul arancio ma leggermente accennate e le lacrime se non si focalizza bene nemmeno si vedono.... sotto poi al petto ha una striscia fine a mo di scollo a cuore marrone scura ... che congiunge con le ali ma che poi sulle ali è dello stesso colore delle guance e va allargandosi sotto le ali con dei pallini bianchi... e sulla coda e leggermente più scuro del resto del corpo.... ma che dimantino è??? premetto che non posso postare una foto perche non so come fare ma spero di essere stata chiara... e un altra cosa la femmina è una bruna cosa verrà fuori???

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: dm bianco???

Messaggio da AntonioDM »

devi per forza mettere una foto

ecco una guida
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =15&t=9076
maria86

Messaggio da maria86 »

ciao antonio grazie per la risposta... cmq non potevo postare una mia foto cosi ho cercato nel web un diamantino simile al mio e infatti ho trovato un mascarato occhi neri molto moltissimo simile al mio solo che il mio ha le guance e le ali di sotto leggermente meno marcate insomma più chiari ..... adesso il mio punto di domanda è con una bruna cosa verrà fuori???
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

nasceranno femmine mascherate e maschi grigi o bruni (dipende dal colore di base del maschio)
maria86

Messaggio da maria86 »

e non c e modo di capire da un colore da qualsiasi cosa se il maschio è a base bruna o grigio?
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

le zebrature sulla gola sono più brunastre nel bruno...nero intenso nel grigio
maria86

Messaggio da maria86 »

quindi nel mio diamantino mascarato .... se e a base bruna le zebrature le ha brune se a base grigia nero intenso giusto? allora antonio nel mio saic he le zebrature non le ha?? ha solo un girocollo beige chiaro un attimo più scuro del piumaggio nella pancia che è bianco ...... quindi dici che è a base bruna??uffi io speravo di vedere nascere un diamantino diverso dai genitori per avere altre varianti senza aqquistarne altri :( ma dici che può capitare che uno dei due abbia genitori diversi da loro e facciano i pulli diciamo come i nonni?? almeno uno :) ...ah sai cosa ho fatto caso che questo diamantino mascarato ha gli occhi di colore diverso dalla femmina che è bruna cioè la femmina li ha neri lui invece sembrano marroni sul rosso può essere? se non mi sbaglio ed è così dici che è un mascarato occhi rossi e se è si cosa differisce da quello ad occhi neri?
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

se non ha le zebrature non è un mascherato...dovresti proprio mettere una foto..

le mutazioni dei figli dipendono da quelle dei genitori quindi ad esempio accoppiando 2 grigi non puoi avere mascherati,bruni ecc

se non riesci a mettere le foto mandamele per email....se mi mandi anche una foto della femmina posso dirti che pulli nasceranno
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

ti mando l'email per messaggio privato :)
maria86

Messaggio da maria86 »

antonio ti ho risposto spero di aver fatto bene non sono molto pratica te le manderò presto :)
Rispondi