bruno piu mascarato

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
maria86

bruno piu mascarato

Messaggio da maria86 »

ciao a tutti ho una coppia di un mascarato o meglio ho letto che si tratta di un mascarato e molto chiaro diciamo bianco sporco va mollto leggermente sul beige ma nemmeno si nota ... le guance leggermente colorate e le lacrime anche molto leggere ...sulle ali delle striscie arancio marroncino con dei tondetti bianchi ... insomma è un pochino diverso dai mascherati che ho trovato su internet... la femmina è bruna ... voleva sapere se riuscirò mai a vedere dei pulli come nasceranno??? nasceranno solo di ste due variazioni oppure ho la possibilità che ne nasca qualcuno completamente diverso dai genitori??? p.s li ho comprati in un negozio di animali quaindi non sò a loro volta che genitori hanno avuto.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: bruno piu mascarato

Messaggio da AntonioDM »

ciao, la mutazione si chiama mascherato e da come lo descrivi sembra un mascherato a occhi rossi...
metti le foto dei genitori per capire che pulli nasceranno
maria86

Messaggio da maria86 »

veramente non vorrei disturbarli perche stanno covando... ma dite che devono necessariamente venire come i genitori?
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

avrai femmine della mutazione del padre,cioè mascherato...e maschi grigi portatori di bruno e mascherato (all'apparenza dei normali grigi visto che dal piumaggio non si vede quando un soggetto porta il bruno e il mascherato)
maria86

Messaggio da maria86 »

quindi mi stai dicendo che possibilmente i maschi verranno grigi?? quindi di colorazione diversi dai genitori.... che bello!
Rispondi