Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Comincio a pensare che Pepito appartenga ad una razza da canto(malinois ) xchè sono gli unici che non smettono quasi mai di cantare ,anche durante la muta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
un malinois ?? Pepito ?!?!? ... mah ... non credo mica sai ... ho sentito il canto dei Malinois, è un canto molto dolce con tonalità bassa e fa tanti rulli, da quanto ho sentito io ... il pepito ti stordisce quando canta ... se sono fuori che parlo con la vicina di casa, devo azzittirlo perchè confonde ... ha un canto acuto .... ecco sì acuto ..... pensa che dal palazzo dove abito, lo sento al parcheggio auto distante 2/300 metri ..... ma per carità ... non si può mai sapere !!!!
i malinois sono gialki,verdi e pezzati,ma potrebbe essere un meticcio e avere sangue di malinois oppure di timbrado,che ha un canto molto forte e squillante,un vero "spaccatimpani".
..esatto la parola giusta è spaccatimpani ... oggi mio figlio stava studiando, finestre chiuse, pioggia fuori .... "mamma Pepito canta che si sente fino dentro" ....... sai cosa PL ? "credo" che il suo periodo di rilassamento da "malato" per muta lo abbia fatto quel mesetto in cui si metteva in angolo accovacciato e pigolante .... ora non lo fa più ed è ritornato più arzillo di prima ... magari lui muta così ... vedremo l'anno prossimo !!! cmq piume in giro ne trovo eh .....
Notte ragazzi !!