Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
infatti, anzi se hai pochi canarini non ne vale proprio la pena.pier lorenzo orione ha scritto:se li vuoi fare male non fanno,ma sono piu o meno gli stessi ingredienti di un normale pastoncino commerciale,che in piu è arricchito con vitamine,quindi non ne vedo l'utilità
Non penso che tua madre ti avrebbe detto di NO, a una tua richiesta,scomodare mia madre per andare a prendere i biscotti
scrivi ancora queste cose:- (avevo capito la tua giovane ETA e non c'era il bisognoDammi una risposta:-
MEGLIO LA SALUTE DEI TUOI SOGGETTI -
Questa e una frase MOLTO grave che hai scritto. Nel forum si entraSe i miei staranno male saranno affari miei..
Questo sta a significare tanto il lavoro. E comperare altri soggetti, perchè siho 15 anni sai e i miei lavorano
Ciao, lo zio poepila a volte è un pò rigido nelle risposte, ma lo fà sempre a fin di bene.VanHelsing ha scritto:Ma dio santissimo io ho fatto una domanda ben precisa e invece siamo finiti a polemizzare .. .. se non sei d'accordo, bene non rispondere! Io ho solo chiesto se come avevo in mente di fare io li avrebbero mangiati e se qualcuno avrebbe potuto aggiungere o togliere qualche ingrdiente.. no, invece bisogna scaldarsi perchè i MIEI uccelli mangiano biscotti fatti in casa.. i tuoi sono in salute? Bene! Se i miei staranno male saranno affari miei.. ho 15 anni sai e i miei lavorano e io studio quindi non posso sempre fare quel che mi gira per la testa, per me questa cosa era soltanto una comodità.. non so che dire