Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi, stavo cercando un aiuto
da una settimana a questa parte mi prendo cura di un pullo di inseparabile. quando l'ho preso, da un allevatore, aveva già una settimana di vita. quindi ora penso abbia all'incirca 15 o 16 giorni.
ovviamente lo imbecco a mano con una siringa sterile, con nutribird 19 della versele laga, appunto consigliatomi dal mio allevatore.
galileo, così l'ho chiamato, fino a ieri era vispissimo, vivace, chiaccherone, e con tanta voglia di mangiare e di arrampicarsi tra le mie mani e la mia maglia.
ma arriviamo al problema,
oggi lo vedo mogio, è piuttosto silenzioso, ho notato una leggera perdita di peso, stasera poco dopo aver mangiato ha fatto per la prima volta le feci scure, marrone-nero...
cosa significa?
inoltre temo abbia le narici leggermente sporche di pappa , ovviamente solida.
ho pensato che oggi gli sia andata di traverso la pappa. infatti gliel'ha data mia madre oggi perchè nel pomeriggio ero a scuola...
aiutatemi!! gli voglio tanto bene e mi dedico a lui come se fosse mio figlio, ho paura ad andare a letto per svegliarmi con la sorpresa............
ambra
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
niente da fare, l'angioletto è salito nel cielo, ci ha lasciati..........
gli auguro tutto il bene del mondo
grazie a voi
ciao ...
AMBRA e GALILEO.....