Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non è tornata a nutrirsi per ora, ma per me questo è un buon segno: casa mia e la casa immmediatamente dietro la nostra infatti sono solo un luogo di passaggio al volo, per i passeri, ma non di sosta perchè c'è una colonia felina (e a casa mia poi c'è un altro gatto!).pier lorenzo orione ha scritto:ecco uno dei pochi,anzi pochissimi casi in cui un uccellino allevato dall'uomo riesce a reinserirsi in natura.Non siamo sicuri che ce la farà,ma credo che abbia buone possibilità di cavarsela,prima di tutto xchè è stato liberato al momento giusto,poco imprintato sull'uomo e appartenente ad una specie onnivora e molto adattabile.facci sapere se ritorna da te a nutrirsi(ma non è detto)
è vero! è impegnativo, non immaginavo quanto, ma ne vale la pena..direi che si può imparare molto..innanzitutto l'umiltà nei confronti della natura, e nel mettersi al suo servizio e cura..e non viceversa!AntonioDM ha scritto:è sempre una bella esperienza allevare nidiacei e soprattutto vederli spiccare il volo!