consiglio coppia calopsite

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
zac

consiglio coppia calopsite

Messaggio da zac »

ciao a tutti!!
vorrei avere un consiglio a voi!!! ho un maschio di calopite faccia bianca e due femmine una albina e un perlata bianca.
il maschio é da due giorni con la perlata volevo sapere che piccoli potrebbero uscire!e se nel caso fosse un accoppiamento corretto vorrei sapere con che soggetto accoppiare l'albina eventualmente userei dei piccoli della coppia che formerò.
i soggetti sono tutti adulti e pronti a riprodurre io ho lasciato aperto il nido. il nido lo chiudo tra 15 20 giorni perchè dopo inizia a fare troppo freddo per farli riprodurre faccio bene? ciao grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
zac

Re: consiglio coppia calopsite

Messaggio da zac »

C'e` nessuno che mi risponde !!!! Grazie
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Di dove sei?
Te lo chiedo perchè , io evito le cove estive e questo è il momento in cui le cove riprendono....il freddo non ostacola, importante che non stiano in correnti d'aria.
Quanto alle mutazioni , non sono ferratissima in quelle delle calopsitte,penso che dipenda dalle mutazioni che porta il maschio.
zac

Messaggio da zac »

Io sono di trento!! Dici che posso farli riprodurre tranquilli ho gia due coppie di calo e una di inseparabile in cova.
Per la coppia la lascio cosi poi vedo i risultati se non sono buoni li scambio. Ciao se avete consigli su come formare la coppia ditemelo pure! Ciao grazie..
zac

Messaggio da zac »

hanno gia fatto amicizia, ha deposto il primo uovo!!!! saranno fecondi???? ma... lo sapremmo tra 20 giorni :D .
praticamente ho tutte le coppie in cova, l'inseparabili ne se sono nati già 2, ho 2 copiie di calo con 4 uova( fino ad ora) e il fb con la pezzata con 1 mi auguro che finiscano tutte bene!
un saluto a tutti
filippino

Messaggio da filippino »

Beh complimenti!!! :D Io dalle mie prime due cove di calopsiti non ho ottenuto grandi risultati,me ne sono nati solo due su un totale di 8 uova, quindi a mio parere hai delle coppie in ottima armonia!
https://www.facebook.com/ilpolloromagnolo
Rispondi