il mio canarino ha un ochhio chiuso

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
molli77

il mio canarino ha un ochhio chiuso

Messaggio da molli77 »

Sono stata dal veterinaio ,
è una settimana ma invece di migliorare l'occhio peggiora
La cura :
antibiotico. collirio ( piu' volte al giorno) adesso mi ha consigliato una pumata al cortisone
ma non so' cosa fare ho guardato su internet se esisteva un collare anche per canarini perchè tutte le volte dopo avergli messo il collirio struscia l'occhio contro lo stecco ...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Borat94

Re: il mio canarino ha un ochhio chiuso

Messaggio da Borat94 »

Ciao e chiaro che il soggetto sentendo fastidio va e si gratta come del resto faremmo tutti ..come quando dopo esserci messi il collirio strofiniamo l occhio una soluzoione sarebbe fare il trattamento prima che il soggetto vada a dormire(intendo l antibiotico) in modo tale che il soggetto per il buio nn si strofini...lo fara anche senza luce ma chiaramente non fino a sfinirsi...mi dispiace ma e l unica cosa che posso dirti.
fulmineo

Messaggio da fulmineo »

anche il mio canarino credo che stia per chiudere definitivamente un occhio, volevo sapere molli77 se il tuo canarino intorno all'occhio ha del bianco perchè così vedrò di prendere qualche iniziativa. Grazie :)
fulmineo

Messaggio da fulmineo »

anche il mio canarino credo che stia per chiudere definitivamente un occhio, volevo sapere molli77 se il tuo canarino intorno all'occhio ha del bianco perchè così vedrò di prendere qualche iniziativa. Grazie :wink:
fulmineo

Messaggio da fulmineo »

anche il mio canarino credo che stia per chiudere definitivamente un occhio, volevo sapere molli77 se il tuo canarino intorno all'occhio ha del bianco perchè così vedrò di prendere qualche iniziativa. Grazie :wink:
Rispondi