Grazie a tutti!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Berenice

Grazie a tutti!

Messaggio da Berenice »

Ciao raga,
allevo (per hobby) canarini ed altri simpatici animaletti da anni senza aver mai riscontrato grossi problemi... Ma la stagione delle cove quest'anno è iniziata davvero male, con la scoperta di una infestazione di acari proprio alla schiusa delle uova!!! (E io che pensavo: ma è questione di pulizia, a me non succederà mai...) :evil:
Questo disastro ha avuto un riscontro positivo: quello di scoprire in internet forum (come questo) e AMICI (come voi!), grazie ai quali ho potuto affrontare e risolvere il problema con poche perdite (purtroppo ne ho avute, poveri piccoli... ma poteva andare peggio!) e, successivamente, aiutare un conoscente che qualche tempo dopo ha provato la stessa disavventura (ci ho fatto anche un figurone perchè lui non si era nemmeno accorto, e io gli ho presentato problema e rispettiva soluzione in un colpo solo... eh eh!)
Comunque, dopo mesi di occhiate furtive a questo forum, era doveroso iscriversi per ringraziare tutti, ma proprio tutti voi per il tempo e la pazienza che ci dedicate: grazie non solo agli esperti, ma anche i principianti che, con le loro domande, hanno sollevato l'interesse di chi ne sapeva di più, stimolando risposte e curiosità. Grazie dai miei piccoli amici... e da me! :wink:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi