Nuovi Problemi

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Bloccato
CUMANO

Nuovi Problemi

Messaggio da CUMANO »

salve a tutti !!! purtroppo mi è stato proibito da mia nonna di appendere le gabbie al muro :evil: ... dopo numerose ricerche sul forum... ho notato che sul balcone vi è lo spazio di un metro per poter realizzare un armadio porta gabbie utilizzato anche da altri utenti.Tuttavia non ho idea su come debba essere progettato calcolando che vorrei inserire 3 gabbie da cova lunghe 90cm e alte 45 cm;detto ciò potreste gentilmente aiutarmi elencandomi tutte le caratteristiche che dovrebbe avere il mobile ( tipo fessure per il passaggio delll aria )??? se realizzato in legno deve essere trattato solo con l antiacari ? si puo realizzare il tutto anche con una struttura in ferro o rischio nelle giornate calde di arrostire i miei canarini ?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
CUMANO

Re: Nuovi Problemi

Messaggio da CUMANO »

qualcuno mi può dare consigli ??????????????????????????????????????
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Acquista uno di quegli scaffali compomibili 100cm x 50m, se vai nei grandi magazzini trovi anche la copertura, di solito utilizzata come serra, oppure con delle lastre di pvc copri i lati.
R.N.A.: 84TL
CUMANO

Messaggio da CUMANO »

potrebbe andare la struttura in ferro ma mia nonna dice che è brutto esteticamente ... secondo voi esiste qualcuno che lavora il ferro ? o si trovano strutture diverse da quelle classiche ?
ramsete

Messaggio da ramsete »

ma che vuol dire esiste qualcuno che lavora il ferro ???? chi credi che faccia le cose che trovi in giro ????? gli Elfi ??????? vai da qualche artigiano o fabbrica che lavora l allumineo e portagli le misure loro faranno il resto ,usa la ricerca e troverai il modo corretto per tenere le gabbie all esterno ps. con i soldi in mani puoi comprarti pure la luna...........
CUMANO

Messaggio da CUMANO »

ok però cerca di non scaldarti troppo ... stai calmo
ramsete

Messaggio da ramsete »

io sono piu' che calmo calmissimo , rileggiti invece quello che hai scritto......
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Senza andare da un fabbro, nelle grosse ferramente e nei supermercati tipo OBI, vendono dellle strutture per scaffali molto belle, fatte bene, in tubolari che sembrano d'acciaio, costano di più dei normali scaffali, ma sono tutta un'altra cosa !!
Prova a cercarle.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Io però non mi ci fido di quegli scaffali. Volevo prenderli anch'io, ma sono poco stabili, se lo scaffale è all'interno, no problem, ma all'esterno il vento potrebbe farlo cadere. Io ho preso uno a bulloni e ci mettero ai lati quelle grate in legno, oltre al pvc, e ci faccio arrampicare qualcosa, così eviti di far vedere troppo lo scaffale che non è il massimo della bellezza :D
R.N.A.: 84TL
Bloccato