Piccolo balestruccio

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
sabry

Piccolo balestruccio

Messaggio da sabry »

Ciao a tutti mi chiamo Sabry,
venerdi' scorso ho trovato un piccolo balestruccio all'inizio pensavo fosse una rondine poi guardando un po' di foto ho capito che era un balestruccio, premetto che ho provato a contattare chi dovrebbe interessarsi a questi piccoli animali ma non ho ricevuto risposta e quindi me ne occupero' io finche' non sara' pronto al volo.
Ho bisogno del vostro aiuto per l'alimentazione, io gli davo le camole del miele (forse troppo grosse) ma ho notato che fa' fatica a digerirle quindi ora gli sto' dando carne macinata e qualche gamberetto secco (quelli per tartarughe), le feci sono un po' acquose quindi ho inserito un po' di prolife, sto' cercando le camole della farina e sabato dovrei acquistarle, voi che alimentazione mi consigliate?
Non ho problemi ad alimentarlo perche' quando ha fame cinguetta e apre voracemente il becco e quando non ne vuole piu' fa' dei piccoli versetti.
Poi ora inizia a sbattere le ali ma ho notato che ha una piuma non in asse con le altre, cosa devo fare?veterinari aviari qui dove abito io non ce ne sono ma se mi dite che e' necessario per la piuma mi faccio anche un po' di km.
Grazie a tutti :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
oriana

Re: Piccolo balestruccio

Messaggio da oriana »

è una penna o una piuma?
per l'alimentazione ti abbiamo risposto nel forum sos nidiacei
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Rispondi