Ciao a tutti mi chiamo Sabry,
venerdi' scorso ho trovato un piccolo balestruccio all'inizio pensavo fosse una rondine poi guardando un po' di foto ho capito che era un balestruccio, premetto che ho provato a contattare chi dovrebbe interessarsi a questi piccoli animali ma non ho ricevuto risposta e quindi me ne occupero' io finche' non sara' pronto al volo.
Ho bisogno del vostro aiuto per l'alimentazione, io gli davo le camole del miele (forse troppo grosse) ma ho notato che fa' fatica a digerirle quindi ora gli sto' dando carne macinata e qualche gamberetto secco (quelli per tartarughe), le feci sono un po' acquose quindi ho inserito un po' di prolife, sto' cercando le camole della farina e sabato dovrei acquistarle, voi che alimentazione mi consigliate?
Non ho problemi ad alimentarlo perche' quando ha fame cinguetta e apre voracemente il becco e quando non ne vuole piu' fa' dei piccoli versetti.
Poi ora inizia a sbattere le ali ma ho notato che ha una piuma non in asse con le altre, cosa devo fare?veterinari aviari qui dove abito io non ce ne sono ma se mi dite che e' necessario per la piuma mi faccio anche un po' di km.
Grazie a tutti