RICONOSCIMENTO PICCOLO UCCELLINO

Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
ary91

RICONOSCIMENTO PICCOLO UCCELLINO

Messaggio da ary91 »

Ciao a tutti ieri ho trovato questo uccellino davanti al mio negozio. deve essere caduto dal palazzo di sopra e penso che nella caduta si sia rotto una zampina. ho letto tutto quello che devo fare, ora l ho messo in una scatola con della carta e quando dorme gli metto sopra un guantino di lana.
ieri ha mangiato e ha fatto la cacca 3 volte e oggi anche. devo aprirgli il becco per farlo mangiare mentre ieri le prime volte lo apriva da solo.
ha ancora gli occhi chiusi quindi suppongo abbia pochi giorni.
ora metto una foto e se per favore riuscite a capire che uccellino potrebbe essere.
grazie a tutti altri consigli sono gratiti.
ps da mangiare gli do omogeneizzato di manzo diluito con un po d acqua.
Allegati
IMG_0506.JPG
forse nelle foto risulta troppo scuro le piume sulla schiena tendono piu al grigio
forse nelle foto risulta troppo scuro le piume sulla schiena tendono piu al grigio

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi