Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pure io, ma sai tre interventi isolati, ma collegati senza continuità e spiegazione nel forum sono un bel deterrente al pensiero positivoardeapurpurea ha scritto:voglio pensare che sia stato trovato in difficoltà.......
Seguendo la logica sì... Oddio che nervoso essere così impotentiardeapurpurea ha scritto:uno?!? speriamo non tutti e quattro!!!!!!! anche se mi sembra ovvio che li ha presi tutti se dovesse averli presi veramente
Credo che ormai sia un dato di fatto... e pensare con che faccia tosta chiede tutte le informazioni per poi non farsi più vedereraiden-1987 ha scritto:Purtroppo il suo non rispondere mi fa pensar male.
Io penso che più che bracconaggio sia solo un capriccio ma comunque la sfortuna è che non sono rintracciabili queste persone >:(emi98 ha scritto:Ci sono già stati molti bracconieri smascheratì,la cosa che non mi piace e che ce ne sono sempre di nuovi che lasciano delle tracce da cui si capisce che sono bracconieri e non hanno ancora capito che il forum può essere letto da tutti,anche dalla forestale ecc.
Lo penso anch'io..emi98 ha scritto:vedrai che non scriverà più...
Puoi dirlo veramente forte..ardeapurpurea ha scritto:aggiungo e che ha anche una gran faccia tosta