Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Esattamente , i miei fanno sempre così dormono sempre vicini, durante la cova sempre nel nido assieme e il maschietto fa sempre i grattini alla femminuccia
Ah, voglio solo chiedere un'altra cosa (scusate ).
Il maschio è un pò pauroso, ma penso che sia normale visto che è da poco che l'ho comprato. Comunque questo può "impedire" l'accoppiamento? Perchè ogni volta che cambio l'acqua e il cibo si agita tantissimo.
Prima ho provato a mettere il nido a cassetta, solo per vedere se gli piaceva. Invece nemmeno lo calcolavano, quindi metterò il nido a pera e spero che vada tutto bene. Percaso ne vendono uno più largo così non stanno strettissimi quando avranno i pulli?