Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti !!! prossimamente un mio amico mi regalerà due gabbie lunghe 90 cm con 2 coppie di canarini; tuttavia non avendo spazio all interno dovrò allevare le coppie all esterno... ho letto che queste creature soffrono le correnti d aria ... quindi mi potreste consigliare riguardo a come proteggere le gabbie ??? ...pensavo tipo al compensato o a della plastica !!!! inoltre aggiungendo il divisorio e possibile allevare le 2 coppie nella stessa gabbia cosi da poter utilizzare l altra per dei diamantini mandarini ?? scusate le eccessive domande e grazie per la vostra gentile attenzione
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Cumano, penso di avere il tuo stesso tipo di gabbie. Ho risolto prendendo uno scaffale da un metro rivestendo i lati con del cellophan abbastanza spesso (costa pochi euro in qualsiasi brico) e creando degli sportelli in legno+rete per il davanti.
Se trovi qualche offerta con 30€ te la cavi.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
si chiama polionda quello delle cartelline!!! io lo uso, ho coperto su tutte le mie gabbie le parti laterali e le parti di dietro è mi sembra andare bene, un 'altra cosa che ti consiglio è di mettere le gabbie che guardano il sud perchè dal nord ci sono i venti più forti!!!