aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
thebeck

aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Messaggio da thebeck »

salve...so che non è il posto giusto dove poter postare il messaggio,perchè il forum è riservato solo ai canarini,ma ho un problema grosso con la coppia di diamantini,premetto che allevo anche una coppia di canarini,loro tutto apposto,mentre i diamantini vi spiego un pò:
hanno deposto delle uovo e qualche settimana fa sono nati i primi tre pulli,sembrano che stiano bene e crescano bene,però ieri mentre cambiavo una mangiatoia interna,non so come abbia fatto,ma da un buchetto che mi era rimasto aperto tra la porticina e il braccio,la madre diamantina scappa via,ho cercato di riprenderla visto che non sapeva volare bene,ma poi si allontanava sempre di più,in pratica ci sono i tre pulli ancora senza pelo e apparentemente piccoli,quindi da svezzare credo,è il fatto è che la madre non cè più,ma solo il padre,io ho notato che il padre e ogni tanto dentro il nido,è possibile che anche senza la madre possa far crescere e accudire lui da solo i suoi figli?non vorrei che senza la madre muoiano,sarebbe un peccato...ho pensato di andare a comprare un'altra femmina,però poi ho anche pensato che poteva essere fatale un altra femmina con dei figli non suoi...come devo fare?continuo lasciando il maschio solo?farà tutto lui o devo fare qualcosa io?
aiutatemi perchè mi dispiacerebbe molto che muoiano...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Re: aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Messaggio da spettacolalex »

Sposto nella sezione apposita...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Rispondi