Salve, circa 15 gioni fa ho trovato un nido di rondoni all'interno del cassone dell'avvogibile. Per liberare la finestra siamo stati costretti a rimuoverlo, dentro c'erano due piccoli. Le ali erano all'incirca all'altezza della coda. Ho cercato informazioni su internet per poter prendermene cura, ho provveduto a liberarli dai parassiti che li infestavano, ho acqistato del mangime per insettivori, che ho somministrato misto a della carne trita, e a dei bigattini privi della testa. Non mangiano da soli devo forzarli,faccio delle palline che a fatìca inserisco loro in gola, non riesco a farli mangiare da soli. Bevono volentieri le gocce d'acqua che gli dò. Nonostante io cerchi di aumentare la quantità di cibo il loro peso diminuisce lentamente e costantemente ma sono vispi e pigolano tutto il giorno. Non so che fare, Sembrano sani, le ali sono cresciute superano la coda anche se sono ancora un pò visibili i calami. C'è un modo per invogliarli a mangiare da soli? Probabilmente quello che do loro non è sufficiente, ma forzandoli temo di fargli del male o di rovinare il piumaggio.Dove sbaglio? Aiuto!