Acquisto cardellini

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Borat94

Acquisto cardellini

Messaggio da Borat94 »

Quest estate molto probabilmente andrò in Albania.Volendo acquistare dei cardellini mi sono informato che e necessario per portarli in italia il nulla osta del veterinario e fin qui tutto bene...poi il certificato di cessione dei soggetti e qui sorge un piccolo problema l'albania come alcuni paesi dell est europeo non ha una associazione ornitologica e quindi non puo inanellare i propri soggetti quindi l rna nn ci sara nel certificato ma qui viene incontro l istituto di caccia e pesca delle marche regione in cui vivo che dice che si puo anche non scrivere in quanto dopo verrà affidato.Ho sbagliato qualcosa??Ho ragione o torto?.I soggetti che andrò a comprare saranno provenienti da allevamenti e non di cattura.Acquisterò solo soggetti maschi quindi non ci saranno fini riproduttivi ..al massimo tenterò l ibridazione che pero nelle marche non viene presa in considerazione per quanto ne so io.Una volta arrivato qui come parla chiaro la legge delle marche dovro far richiesta per gli anellini amovibili che mi forniranno.Di tutto quello che ho scritto ho sbagliato qualcosa???Manca qualche carta necessaria??Le carte che mi verranno fatte verranno chiaramente tradotte da un notaio in lingua italiana ...grazie a chi rispondera.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: Acquisto cardellini

Messaggio da alfaalex »

Scusa la domanda, perché ti crei tutti questi problemi acquistando i soggetti da uno stato dove i controlli sull'uccellagione e la cattura praticamente non eistono. Con tutti i problemi e i costi che andrai ad intraprendere e il viaggio che dovranno affrontare non puoi acquistarli in Italia?
R.N.A.: 84TL
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Dovrei fare il viaggio per le mie vacanze e vorrei approfittarne per acquistarli chiaramente il tutto lo faccio per economia i cardellini d allevamento costano sui 60 euro prezzo che qui fa ridere per quanto costano qui ...voglio solo sapere se sarei in regola con le carte nulla di più e chiaro che se nn fosse possibile nn ci proverei neanche sentendo parlare delle doti canore del balcanica e la variabilita genetica che mi offrirebbe per gli ibridi ci ho fatto un pensierino.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

devi informarti presso l'uff caccia e pesca della tua regione,loro ti spiegheranno tutto,ma non capisco come fai a dimostrare che i soggetti che importi non sono di cattura visto che non sono anellati.Ti credono sulla parola?
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Chiaramente la gente nn esperta nn puoi capire la differenza tra di cattura e d allevamento...ti posso dire che e sempre stato cosi cioe i soggetti sono arrivati cosi sempre con soolo il classico nulla osta..per sicurezza io mi faccio fare il certificato poi nn saprei..infatti volevo dei consigli.
Rispondi