Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...confermo. purtroppo non ho la tua manualità, anzi complimenti per il lavoro che hai fatto e guardandomi in giro penso sia la soluzione "migliore" per il mio caso.ramsete ha scritto:praticamente voi mettere la gabbia su di 1 scaffalatura .......mettila tranquillamente.
...avevo giusto pensato a quei pannelliramsete ha scritto:in teoria lo potresti usare in pratica non lo vedo tanto bene esposto come riparo per la pioggia meglio valutare altri materiali es. pannellini di plastica come quelli usati per fare le cappette per la scuola venduti alla brico per 3€ al foglio non hanno bisogno d essere trattati , basta tagliarli a misura e fissarli sono venduti anche in diversi colori ti consiglio bianco per dare piu' luce all interno o altro poi vedi tu...
...no. Devo decidere se mettere quelli in plastica o in cartongesso. Tu quali consigli?ramsete ha scritto:i pannelli in cartongesso non riscaldano ma che ti metti a montare e smontare ?
...ok. Grazieramsete ha scritto:Meglio in plastica puoi anche lavarli facilmente