Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Allora mia nonna mi ha regalato,a pasqua,due confezioni di cioccolatini,ed ora che le ho aperte mi sono reso conto che i cioccolatini sono all'interno di un nido in legno e vimini poco più grande di quello dei canarini.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
In molti usano nidi in vimini, per cui puoi usarli.
Comunque ne trovi a basso costo nei negozi.
Se usi quello perlomeno verifica che il diametro e la profondità siano adeguati..
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Guarda alex ce ne ho due quindi meglio usare quelli che ho...la profondità è uguale a quella dei nidi che trovi in commercio il diametro è di un paio di cm più grande.
emi98 ha scritto:Allora mia nonna mi ha regalato,a pasqua,due confezioni di cioccolatini,ed ora che le ho aperte mi sono reso conto che i cioccolatini sono all'interno di un nido in legno e vimini poco più grande di quello dei canarini.