Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
al decatlon le camole del miele le ho trovate multicolor, colorate non gialline come le avevo conosciute.. insomma credo le colorino al fine di attirare il pesce perchè abbocchi. se poi le vendono anche normali non saprei ma non ci manderei nessuno lì aprenderle col rischio che si possa sbagliare e dare ai pulli un'esca colorata.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non so se ha inviato il messaggio.
cmq se vi dico che non ho trovato il pastone non l'ho trovato. ho cercato in 2grossi vivai e in 2negozi di animali (via ripamonti e via carabelli) e NON avevan pastoni
ho saltato1settimana di università per curare il piccolo, alzandomi alle 5mezza e dandogli REGOLARMENTE da mangiare ogni 15min.. oggi ho comprato le camole in un negozio da pesca ma sono enormi, mi rifiuto di tagliarle col coltello..cosa posso fare?
fanno uno schifo
io non sono un'esperta ma sto seguendo la tua storia dall'inizio!
posso solo dirti come ho fatto io a superare lo schifo del tagliare le camole....
usa una forbicina. taglio netto e deciso!
le prime volte avevo gli sforzi di vomito ma adesso non ci penso più... alla fine lo facciamo x il bene dei nostri piccolini!