figlio unico

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Deianira

figlio unico

Messaggio da Deianira »

nel fine settimana dovrebbe nascere un pullo figlio unico di una coppia che ha già svezzato egregiamente altri 3 pulletti. ora mi chiedo ... ci sono accorgimenti particolari per far loro allevare un figlio unico visto che non ho altre canarine a cui farlo adottare. ho letto che i genitori potrebbero non imbeccarlo perchè non abbastanza stimolati visto che sarà da solo. attendo lumi. grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
franka99

Re: figlio unico

Messaggio da franka99 »

è abbastanza raro questo tipo di caso,ma tranquilla i genitori imbeccheranno ugualmente il pullo......è successa la stessa cosa a me ed è andato tutto bene!!! :D :D
La vita di ogni essere è importante quanto la tua...
ramsete

Messaggio da ramsete »

Deia come unico accorgimento devi lasciare almeno 1 paio di uova finte su cui potra' appoggiarsi la testa non altro imbecchera' come gli altri....
Deianira

Messaggio da Deianira »

grazie mille, le uova finte ci sono già insieme all'uovo vero :) incrociamo e dita.

p.s. per chi ha letto il post quest'inverno la mamma è la canarina malatina che mi ha fatto dannare. sarà il suo 4 figlio. lei sta cominciando a mettere le puimette sulle orecchie e sta egregiamente :)
Deianira

Messaggio da Deianira »

buonasera ragazzi, stamattina è nato il figlio unico. la mamma è stupenda, lo accudisce con calma. sta nel nido ed esce solo per mangiare. anche il papà sta fecendo il bravo. noto solo che mangiano meno pastoncino rispetto alla cova precedente pur non avendolo cambiato, cmq il pullettino già dopo qualche ora dalla nascita aveva il gozzetto pieno :)
ramsete

Messaggio da ramsete »

non ti preoccupare mangeranno il giusto...
Rispondi