Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lella ha scritto:Purtroppo uno è sparito e non ho trovato tracce, direi "volaterizzato",
a parte gli scherzi, forse si è sporto troppo e dev'essere caduto e siccome c'è solo la griglia, forse è stato mangiato da qualche gatto, ma sembra strano che abbia superato le sbarre della griglia essendo un pullo già grandetto!
sì ho messo tutto, pastoncino, semi, panico acqua. una fogliolina di verza, ho visto che due beccatine gliele hanno date.Oip90 ha scritto:Ciao leggo ora e con interesse del tuo caso....penso che a 25 giorni, 4-5 ore di pausa siano più che sufficenti per invogliargli pian piano a nutrirsi da soli e non rischiare denutrizioni, quindi secondo me non ti conviene allungare più di tanto i tempi, anzi secondo me può essere più fruttifero ridurre le dosi, ma lasciare lasciare i tempi a 2-3 ore....
(Oltre all'acqua, lasci a portata sia pastoncino che semi, o solo i secondi? per curiosità?).
Ciao a tutti.
dipende dalla griglia di fondo....i miei canarini riescono a spostarla col becco (sotto comunque c'è il fondo gabbia in acciaio)...la schermatura è d'obbligo se ci sono in giro gatti e/o altro...spettacolalex ha scritto:Le gabbie sono all'esterno?
Sono schermate contro i predatori?
Se non era magro non può sparire così nel nulla...
???Nickname ha scritto:Ragazzi i miei pulli sono cresciuti in un attimo in questi 11 giorni, sono già tutti impiumati![]()
Ho notato che un pullo ho 2 bollicine sulla palpebra inferiore dell'occhio, anzi non sembrano proprio bolle, è come se avesse della pelle in più, stesso colore di quella dell'occhio.....mi devo preoccupare?
Comunque dovrei pulire il riparo perchè l'hanno sporcato (e stanno continuando tutt'ora) che è una meraviglia, quando potrei spostare momentaneamente (un'ora massimo 2) le gabbie per pulirlo?? Quando i pulli cominceranno ad uscire dal nido?
Purtroppo una canarina mi ha voluto per forza nidificare all'angolo in alto, su una mangiatoia, della gabbia e da quel nido partono le peggio cacchette dappertutto, l'altra canarina invece ha fatto il nido dove dicevo io ed è tutto pulito nei dintorni.....